Motoreco

Chi siamo

La MOTORECO Srl nasce da un'idea imprenditoriale di Claudio Buttitta e Elisabetta Maggi.

La scelta di investire nell’elettrico prende l’iniziativa da un progetto pilota lanciato tramite la società collegata svizzera CJR Société Générale SA, che nel 2017 decide, per testare le reazioni del mercato europeo, di commercializzare un primo modello di Electric Scooter.

Testata e avuta conferma della validità e della portata dell’intuizione imprenditoriale, viene costituita appositamente in Italia la MOTORECO, società dedicata allo sviluppo della produzione e della commercializzazione di scooter elettrici.

Il progetto, apparentemente ambizioso, nasce pertanto da un'attenta e ponderata analisi del mercato e dell'evoluzione registrata nel resto d'Europa, modulato in coerenza con il trend di domanda sempre crescente. Individuato il partner industriale più rispondente alle esigenze aziendali, si è proceduto col censire da parte di Società Europee certificazioni e omologazioni adeguate: circostanza che garantisce il rispetto degli elevati standard produttivi, qualitativi e di sicurezza imposti dalla rigida normativa di settore della Comunità Europea. La sede legale è a Riccione (RN), città fortemente proiettata al futuro e all'avanguardia sotto svariati punti di vista. L'obiettivo che la MOTORECO si prefigge di raggiungere è la realizzazione e lo sviluppo di una rete vendita che, partendo dell'Emilia Romagna, si consoliderà in tutto il territorio italiano finalizzato alla commercializzazione di scooter elettrici di categoria Ciclomotori e Motocicli, aventi il marchio CJR, proprietà dell’azienda MOTORECO. I nostri mezzi rispecchiano tutti gli standard di sicurezza e omologazione vigenti in Europa.

Inoltre soddisfano le esigenze e richieste di ogni cliente riguardo a design e colori che variano a seconda dei propri gusti.

 

 

Motoreco